-“ Ciao Franco, tutto bene? Volevo dirti che io e Oscar abbiamo deciso di sposarci e prima di fissare una data vorrei parlarne con te…in realtà i preparativi iniziano con la scelta del fotografo e ci terrei tanto che quel giorno ad immortalare i nostri momenti più belli ci fossi Tu!”-

Che dire, quando Oscar e Maresa mi chiamarono per raccontarmi il progetto del loro matrimonio chiedendomi di essere il loro fotografo, ne fui particolarmente felice perché percepivo dalle loro voci tutte l’emozione che già nei preparativi stavano vivendo.
Maresa e Oscar, due ragazzi davvero splendidi con una complicità particolare, accomunati dalla stessa passione per lo sport…..belli, eleganti e soprattutto molto comunicativi.
Il racconto che vi propongo comincia a Roccella Jonica in uno splendido pomeriggio di fine luglio, ed è proprio qui che si è svolto il rito civile all’interno dell’ antico e suggestivo ex Convento dei Minimi.
Le nozze sono state davvero emozionanti e allo stesso tempo festose e gioiose.
Al termine della cerimonia il sole era prossimo al tramonto e quindi dopo il tradizionale lancio del riso ci siamo regalati qualche fantastico scatto presso il castello di Roccella in una atmosfera assolutamente fiabesca.
Una splendida vespetta d’epoca e un tramonto dalle calde tinte sono poi stati alcuni degli ingredienti di uno shooting e di una coppia di sposi che davvero mi rimarranno nel cuore.
Maresa e Oscar hanno poi ricevuto i loro ospiti presso “La Cascina”, una location che, come sempre, ha saputo incorniciare in maniera impeccabile e raffinata sia la cena che la festa che ne è poi seguita.
Insomma una giornata speciale per questa coppia superlativa, ringraziandoli ancora per la fiducia e per avermi scelto come narratore ufficiale per il loro matrimonio.

  • Hair Stylist: Daniela Baggetta
  • Makeup Artist: Raffaella Russo
  • Flower: Francesco Marrapodi
  • Location: La cascina (Roccella Ionica)
  • Location Ceremony: Ex Convento dei Minimi